Partner

Galleria d’arte La Fonderia

Via della Fonderia 42R – 50142, Firenze.
Tel. 055 221758

La Galleria d’arte La Fonderia, propone mostre che si snodano dai Maestri storicizzati, nazionali ed internazionali, ad opere di giovani artisti selezionati. Un luogo vivo di cultura ed interazione, per una fusione unica di punti di vista.

Assicuriamo un rapporto con i nostri collezionisti e clienti basato su competenza, trasparenza e cortesia professionali.

Organizziamo eventi nell’ambito della moda, delle moto d’epoca, della musica, delle presentazioni di libri, del vino e molte altre iniziative.

Offriamo al cliente la possibilità di aiutarlo nella scelta di alcune opere invece di altre, in base all’arredamento ed i gusti personali con disponibilità, senza impegno, ad effettuare una prova di collocazione in loco proprio per consentire di fare una scelta convinta e di soddisfazione, senza impegno.

Rilasciamo certificati di provenienza dalla galleria con garanzia di autenticità ed eventuale racconto della storia dell’opera nonché consigli, a chi fosse interessato ad approfondire /capire(comprendere) una o più opere in particolare od artisti.


 

Manzoni Kunst Galerie

Snellingerdijk 122, 8431 ES Oosterwolde, Nederland -Paesi Bassi-

Mail: elisavosmanzoni@gmail.com

Tel: +31 615590175

Il link della galleria si basa su criticoarte.org : www.criticoarte.org

The Manzoni Kunst Galerie in Oosterwolde was established in 2021 to support the art project Contemporary Italian Art in the Netherlands conceived in August 2020 by Milanese art historian and critic Elisa Manzoni. After careful selection, fifteen contemporary Italian artists are welcomed into the exhibition space in Oosterwolde, and are supported through massive online promotion on social media, at local art fairs and in specialist art magazines. At the Manzoni Kunst Galerie you can enjoy the works of expressionist, realist, impressionist, conceptual, surrealist and metaphysical artists who already have foreign experiences in their curriculum.

For further information and appointment: www.criticoarte.org elisavosmanzoni@gmail.com

Dott.ssa Elisa Manzoni Vos

Snellingerdijk 122

8431ES Oostervolde, Nederland -Paesi Bassi-

http://criticoarte.org/

https://www.linkedin.com/in/elisa-manzoni-158a704a/

https://www.facebook.com/elisa.manzoni.1804/

https://www.instagram.com/criticoarte_italianart_em/

https://www.youtube.com/channel/UCx02m7Gmwx_yeH0U-Raj1SQ


 

ART EVENTS MAZZOLENI

Art Events Mazzoleni srl

Via G.Mazzini, 62

24022 Alzano Lombardo

Tel: 035.511784

Direttore Artistico Mario Mazzoleni

E-Mail info@artevents.it

Una società che opera nel mondo dell’arte contemporanea  con mostre ed eventi. Propone, all’interno dei suoi prestigiosi spazi, artisti di fama internazionale come Andy Warhol e  Salvador Dalì, affiancandoli ad artisti emergenti del panorama contemporaneo nazionale. Vi proponiamo la miglior soluzione per un investimento sicuro e garantito. Direttore artistico della società è il gallerista d’arte Mario Mazzoleni, capace di selezionare per voi le migliori opere disponibili a dei prezzi assolutamente congrui. Tutte le opere gestite e commercializzate da Art Events Mazzoleni vengono certificate da Art Data Suisse Register, il sistema più sicuro e garantito a livello mondiale.


http://dipaoloarte.it/
dipaoloarte@virgilio.it
051 225413
Galleria Falcone e Borsellino 4 A/B, 40123 Bologna, Emilia-Romagna
La Galleria Di Paolo Arte si trova a Bologna in Galleria Falcone-Borsellino 4 a pochi passi da piazza Maggiore, il centro della vita cittadina. La Galleria nasce nel 2003 per l’impegno e la volontà di appassionati che dopo un trentennio di attento collezionismo hanno deciso di aprire questo spazio segnando il passaggio dal collezionismo al mercato. Partita con una mostra inaugurale sulla Pop Art e sulla Transavanguardia la Galleria ha mantenuto una costante attenzione sugli artisti e sui movimenti più interessanti del panorama italiano, in particolare, organizzando retrospettive sulle avanguardie storiche e sui maestri dell’Informale. L’attività artistica e culturale della Galleria si svolge attraverso l’organizzazione di mostre, sempre curate con professionalità, e la pubblicazione di cataloghi nonché con la partecipazione alle più importanti fiere d’arte moderna.

GArt Gallery

Via Gobetti Piero, 114, 65121 Pescara PE

Tel : 349 791 3885

Email : info@gartgallery.it

@gartgallery.it

http://www.gartgallery.it/

GArt Gallery promotes international modern and contemporary artists, whose fine art works are presented in highly curated exhibitions, special projects and art fairs. The gallery is animated by a profound innovative spirit, by the continuous research of new creative aestethics from emerging artists, while proposing also distinguished pieces from the heritage of past modern artists.

GArt Gallery promuove artisti moderni e contemporanei internazionali, le cui opere d’arte sono presentate in mostre, progetti speciali e fiere d’arte altamente curate.  La galleria è animata da un profondo spirito innovativo, dalla continua ricerca di nuove estetiche creative da parte di artisti emergenti, proponendo anche pezzi distinti dal patrimonio di artisti moderni del passato.


VS Arte SRL

Via Ciovasso, 11
20121 – Milano

+39 335 8004220
info@vsarte.it

La VS Arte, nasce nel 2017 dalla forte passione per l’Arte Contemporanea di Vincenzo Panza e Samantha Ceccardi.

Vincenzo Panza, bocconiano con una trentennale esperienza nel management di Aziende multinazionali e Consulente di Management ha voluto trasformare il suo amore per l’arte in realtà. Da collezionista a gallerista per dare forma a una dedizione per l’arte troppo cresciuta per rimanere hobby. Cultura del lavoro in azienda e dinamiche dell’economia vengono sapientemente unite all’arte, dando vita a una idea di raccolta d’opere diversa e personale.

Samantha Ceccardi ha alle spalle una ventennale esperienza nell’ Event Management. Nel 2002 fonda Visionplus, agenzia di organizzazione eventi e grandi manifestazioni. Grazie al know-how sviluppato in anni di esperienza e alla conoscenza del settore ha dato vita ad una realtà dove si realizzano progetti in cui massima precisione, estro e un pizzico di fantasia si mescolano per dare vita a eventi di successo. Il suo profondo interesse verso l’arte l’ha spinta a lanciarsi in questa nuova “avventura”. Le sue doti organizzative e gestionali, unite all’attenzione verso ogni aspetto della comunicazione, sono messe al servizio della galleria, rendendola un luogo sempre attento all’attualità, con un occhio rivolto ai nuovi media e alle forme di espressione più innovative.

Due fondatori sui generis per una galleria che non può che rappresentare una novità. Vincenzo Panza e Samantha Ceccardi sono il nuovo, l’accordo tra spirito imprenditoriale e sensibilità artistica. L’intraprendenza dell’uomo d’affari e l’arte nel creare eventi si unisce all’entusiasmo dei cultori, per offrire selezioni inedite di opere, ardite sperimentazioni con un occhio sempre attento alle esigenze del pubblico dell’arte e dei collezionisti.

VS Arte si arricchisce successivamente di due nuovi prestigiosi componenti, Vittorio Pignataro e Tito Alberto Cavalli.

L’Arte dell’Immagine è il cuore e la storia dello spazio, il fil rouge che racchiude in un dialogo sinergico diversi artisti e forme d’arte, una trasversalità di modi e linguaggi d’espressione che non può non affascinare chi entra negli spazi di VS Arte.

Con l’inaugurazione del nuovo spazio di Via Ciovasso 11, nel cuore di Brera, VS Arte ha dato spazio all’Arte Informale, che, affiancata all’anima della pittura figurativa, offre un’alternanza di artisti contemporanei e storicizzati del Novecento.